Descrizione estesa
E' indetta una procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs 165/2001 e ss.mm.ii per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, ex categoria c, area degli istruttori, ccnl 16.11.2022 funzioni locali, a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore II – Servizi Demografici, Sociale, Cultura”.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento (www.inpa.gov.it) accedendo con uno dei seguenti strumenti di identificazione: Sistema pubblico di identità digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE), Carta Nazionale dei Servizi (CNS), eIDAS e compilando l’apposito modulo elettronico, non sono ammesse altre modalità di invio.
La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro le ore 14.59 del 4 marzo 2025 (trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel Portale del Reclutamento inPA) a pena di esclusione.