Regione Veneto
Accedi all'area personale

Tributi

Tributi

Competenze, struttura, personale, contatti e orari di ricevimento al pubblico dell'ufficio Tributi.

Competenze

Il servizio "Tributi" ha la finalità di organizzare la gestione dei tributi di competenza dell’Ente, anche attraverso la costruzione di una banca dati integrata che renda facilmente disponibili tutti gli elementi necessari all’imposizione e all’accertamento. A tal fine svolge le seguenti attività: 

  • assicura l'organizzazione e la gestione dei tributi di competenza dell'Ente, svolgendo le attività connesse all'applicazione delle imposte e tasse gestite direttamente (dalla fase di individuazione dei soggetti, all'accertamento dell'imponibile e alla formazione dei ruoli coattivi), oltre alle funzioni di vigilanza e controllo della regolarità gestionale dei tributi dati in concessione o in gestione; 
  • è responsabile dello studio e delle ricerche, in cooperazione con gli uffici decentrati dell’amministrazione finanziaria dello Stato, in merito alla “fiscalità” locale; 
  • gestisce le procedure di contenzioso tributario.

Orari

Giorno Mattino Pomeriggio
lunedi 11:00 - 13:00
martedi 11:00 - 13:00
mercoledi 11:00 - 13:00
giovedi 11:00 - 13:00 16:00 - 19:00
venerdi 11:00 - 13:00

Sede principale

Municipio
Piazza Andrea Palladio, 1, 35017 Piombino Dese PD
Municipio

Documenti

Documento attività politica

Addizionale IRPEF

Scarica qui i documenti relativi all'addizionale IRPEF

Ulteriori informazioni Addizionale IRPEF}
Documento attività politica

CUP - Canone Unico di occupazione

Scarica qui i documenti relativi al CUP

Ulteriori informazioni CUP - Canone Unico di occupazione }
Documento attività politica

IMU

Scarica qui i documenti relativi all'IMU

Ulteriori informazioni IMU}
Modulistica

Modulistica Tributi

Scarica qui i moduli dell'ufficio Tributi

Ulteriori informazioni Modulistica Tributi}
Ultima modifica: giovedì, 30 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri